Annalisa Marconi

Psicologo Infantile · registrato 4 anno/i fa
Brescia Moniga del Garda
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2021
Psicologa iscritta all'ordine degli psicologi della Lombardia, ricevo a Salo' presso il poliambulatorio San Bernardino e Lonato del Garda presso il Centro Medico Psicologico. Mi occupo di perinatalità (tutto ciò che ruota attorno alla nascita), bambini e adolescenti. -Difficoltà nella ricerca di un bambino, terapia di coppia a seguito della nascita di un figlio. -Disturbi specifici dell'apprendimento, disturbo da deficit attenzione e iperattività, bisogni educativi speciali. -Ansia da separazione, disturbi della condotta, disturbo oppositivo provocatorio. -Disturbi d'ansia, depressione, attacchi di panico, disturbo post traumatico, disturbi d'adattamento e lutto. -Disturbi alimentari lievi

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Empatia, responsabilità, professionalità e voglia continua di formarsi nella professione sia attraverso la partecipazione a corsi e master, sia la formazione personale attraverso la lettura di libri e manuali.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Il contatto con le persone, il sorriso in conclusione di una seduta positiva per il paziente, vedere le persone guarire grazie al mio aiuto.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Ma davvero mio figlio inizierà a dormire? Mi occupo di consulenza del sonno in qualità di psicologa perinatale ed aiuto le famiglie a riappropriarsi del loro sonno!

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Psicologo Infantile