Non sono certo io che posso dire cosa mi differenzia dai miei concorrenti. Posso dire a mio credito che quando ho in mano una matita, un pennello, un colore, quando devo progettare un lavoro per un cliente mi carico di entusiasmo. Credo che per ottenere un buon risultato, il mix vincente sia una buona intesa col cliente accompagnata da buona dose di propositività da parte di entrambi. Credo sia l'ascoltare e capire le esigenze e le richieste del committente, cercando di valorizzarle. Infine, mettermi all' opera cercando di dare il meglio e rendere felice il cliente di avermi contattata.
Quasi scontato. Poter mettere a disposizione la mia manualità e la passione per il disegno e la creatività, per chi desidera aggiungere un tocco di colore, originalità e personalità alla propria casa, in una stanza, su un oggetto, su una tela o un foglio.
Alcuni lavori sono entrati nelle mani di clienti, solo dopo averli visti. Alcune tele o disegni che hanno colpito persone, le quali hanno voluto subito acquistarli. Quando, invece, mi è stato chiesto di decorate pareti, mi è stato data molta libertà. Magari il cliente aveva un' idea, ma sempre consultandosi con me scegliendo un soggetto adeguato alla casa, allo stile. Ma è anche capitato che volessero un soggetto assolutamente non collegato alla casa come, ad esempio, il voler disegnato un geco in un angolo della parete, oppure pappagalli e uccelli sopra le finestre...questi soggetti mi piacciono molto. Chi ha voluto dei pesci (che adoro disegnare), nei bagni... Le richieste sono sempre diverse ed è questo il bello!