IniziaOttieni 4 preventivi per Massaggio Thailandese dai Professionisti disponibili e confrontali. 985 Massaggiatori Thailandese sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.
Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Fondazione / Data di inizio
2019
Diplomata come operatrice Shiatsu dopo 3 anni di scuola presso il centro studi discipline olistiche di Cisternino.
Mi chiamo Annamaria De Filippis e offro servizi di:
- Shiatsu
- Linfodrenaggio Vodder
Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Annamaria
Colloquio
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Svolgo questa splendida disciplina con grande passione, aggiornandolo ogni giorno e continuando a studiare ed approfondire.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Sicuramente la cosa più bella è dare benessere agli altri e aiutarli a stare bene.
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Funziona? Ahahahahah certo che funziona!
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Lo Shiatsu è un trattamento di digitopressione, si svolge su un tappetino fouton, vestiti con abiti comodi. Aiuta a ritrovare il benessere psicofisico e riequilibra il corpo in profondità. La tecnica lavora sull'armonia globale della persona. Ha buoni effetti sull'ansia e lo stress, riduce i sintomi tipici della depressione. Può essere un'alternativa o un aiuto nel caso di: problematiche legate alla testa, al collo e al dorso, irrigidimento delle articolazioni, contratture ansiogene da attività sportiva o lavorativa.
Tra gli altri benefici: miglioramento della relazione con gli altri tramite il contatto, rilassamento delle rigidità e tensioni eccessive, migliorare il portamento e la postura, potenziare le capacità motorie, alleviare le conseguenze di traumi di varia natura, aumentare la conoscenza ed il controllo del proprio corpo, ripristinare l'equilibrio energetico del corpo.