Annamaria Trivellini

Personal Coach del Benessere · registrato 3 anno/i fa
Verona Verona
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2015
Buongiorno, mi chiamo Annamaria Trivellini e sono Coach del Benessere e del Cambiamento a Piccoli Passi in Verona. Ti accompagno a comprendere che vivere una vita serena e gratificante è realmente possibile attraverso la presa di consapevolezza, l’accoglienza fiduciosa del cambiamento, il lasciar andare ciò che non ti è più utile, la riconnessione con la tua originalità e la conquista della libertà di essere ed il coraggio di esprimerti coerentemente con la tua natura e con i tuoi tempi. Lo faccio grazie ad un percorso su misura per te, dove miscelo tra loro le mie competenze in ambito olistico associate al coaching, un metodo pratico di sblocco da pensieri negativi continui e da dinamiche di vita disfunzionali. Ti posso aiutare se: 1) Stai affrontando o vorresti affrontare dei cambiamenti nella tua vita ma non sai da che parte cominciare. 2) Ti senti stanca/o e appesantita/o e hai voglia di ritrovare leggerezza ed energia. 3) Dormi male, soffri spesso di mal di testa o mal di stomaco, il tuo intestino fa i capricci, o altri disturbi non patologici, ma che incidono sulla qualità della tua vita. 4) Ti senti spesso in ansia, triste o demotivata/o. 5) Stai attraversando un periodo difficile, stressante, delicato e senti la necessità di un aiuto per poter disporre al massimo di tutte le tue risorse. 6) Vuoi prenderti finalmente il tempo per te, amarti di più e prenderti cura di te stessa/o ritrovando la leggerezza nel corpo, nella mente e nel cuore per far risplendere la tua unicità.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

1) Lavoro esclusivamente utilizzando dei percorsi studiati e creati sulla singola persona con chiari obiettivi da raggiungere. Le mie tempistiche sono trasparenti fin dall’inizio e grazie all’utilizzo di un questionario d’ingresso e un questionario di fine percorso è possibile per te verificare chiaramente i risultati ottenuti. 2) Il mio approccio fa la differenza perché io per prima mi sono messa in gioco ed ho provato su di me tutto ciò che ti propongo e so per esperienza come ci si può sentire in certi contesti e com’é possibile reagire in modo efficace e migliorare davvero la propria vita se si hanno gli strumenti giusti! In certe situazioni, il buon senso e la voglia di aiutare gli altri e la teoria purtroppo non bastano. Ci vuole anche un metodo testato, pratico ed efficace che porti davvero i risultati concreti in poco tempo. 3) Amo prendermi cura della persona in modo esclusivo e approfondito. Proprio per questo scelgo di lavorare in presenza con pochissimi clienti per periodo.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Migliorare concretamente la vita di chi sta soffrendo mi dà enormi soddisfazioni. La malattia o la sofferenza sono già situazioni devastanti di per sé, ma restarci a lungo o addirittura abituarcisi è decisamente autodistruttivo.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

La domanda più frequente è: "Se proprio voglio fare un percorso di crescita personale vado dallo psicologo. Perché dovrei venire da te?" Chiarisco che io non faccio terapia o analisi. Il mio approccio è pratico, veloce e vuole essere uno stimolo allo sviluppo delle risorse intrinseche. Io "apro delle porte" nella mente, sblocco velocemente da pensieri negativi che si ripetono e in modo tale che la persona cambi prospettiva su dinamiche disfunzionali che limitano la sua libertà di azione.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Personal Coach del Benessere