Sono fortemente interessata a lavorare e a mettermi in gioco. Ritengo di essere una persona dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare. Ho facilità di relazione, capacità di operare in équipe, imparo in fretta e mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui lavoro.
Amo il dover decorare, produrre e progettare una torta o un dolce per qualcuno, sapendo che sarà il momento più atteso di una serata o festa. Sapere di rendere felice e speciale un'occorrenza, con qualcosa che ho preparato io.
E’ scontato che essendo giovane e per il fatto di non provenire da una scuola alberghiera, io abbia poca esperienza lavorativa, ma ho cercato di colmare questa lacuna studiando da autodidatta a casa, seguendo, studiando e anche perché no rielaborando, ricette e di grandi Maestri pasticceri.
Ho frequentato l'Accademia Italiana Chef, con sede a Empoli. Lì grazie lo stage di 3 mesi, sono entrata in contatto per la prima volta con un laboratorio di pasticceria, dove ho vissuto esperienze e momenti indescrivibili.