Siamo innovativi, non ci affidiamo ai vecchi metodi, anzi, presenziamo ogni mese nelle nostre sedi stage per gli aggiornamenti dei prodotti e delle varie funzionalità per settore investigativo. Antimo Capasso è anche un programmatore per applicazioni per software Android, che professionalmente viene chiamato Android’s developer , che incentra la sua attività nella ricerca di nuove soluzioni per il mantenimento della privacy . Profondo conoscitore di tutti i tipi di apparecchiature per intercettazione ha presenziato ad innumerevoli stage e convegni tenutisi in varie parti del mondo. E’ stato oltremodo testimone di alcuni programmi radiofonici nazionali e televisioni estere e nazionali, come esperto nel ramo dello sviluppo per i prodotti relativamente al settore dell‘investigazione per aziende e privati. Intervista televisione nazionale Svizzera RSI Esperienze professionali da annoverare: Settore Pubblica Sicurezza – Consulente esterno per sistemi e apparecchi Settore Militare Sistemi di telecomunicazione Esperienza Maturata presso S.T.W. sistemi per la Geolocalizzazione Glob e sistemi di comunicazione multibanda per trasmissioni dati/voce Studio – su primi sistemi per l’eleaborazione dati e costruzione Studio e formazione presso Telec.tecnology di NY Studio Univ Essex London Sistemista cl L031 02 – svr e cli Programmazione Linux – visual – java – Oracle mysql – basic- Sistemista clipper – sistemi avanzati per la video imm box Certificazioni Microsoft gld
La dinamicità, l'imprevedibilità , la pianificazione del lavoro, il rischio, l'innovazione...
Esiste un software spia che si può installare avendo solo il numero di cellulare e che posso controllare la localizzazione, whatsapp, facebook, le chiamate...? ASSOLUTAMENTE NO! Esistono i software spia ma si possono installare avendo il cellulare "fisicamente" in mano. Quanto costa più un pedinamento o un localizzatore? iL LOCALIZZATORE sicuramente, ma col pedinamento si possono avere prove documentate e fotografate .
Propriamente si sa solo quando si sa poco; col sapere cresce anche il dubbio. (Johann Wolfgang Goethe)
Di esperienze ce ne sono tante , tantissime, così tante da scrivere un libro da 800 pagine, ma il dovere e la privacy ci inducono ad optare per il silenzio :)