Laurea in economia e commercio(4 anni), periodo in cui ho aquisito conoscenze di contabilità, management, statistica, finanze, inglese, informatica.
Attestato per addetta alla segreteria con competenze contabili, conosco il metodo della partita doppia, piano dei conti, libri e registri obbligatori, pagamenti, incassi, IVA, fatture, Word, Excel, un attestato per addetto alla reception con lingua inglese, un attestato per un corso paghe e contributi.
Ho lavorato 5 anni nel settore automotive come segretaria con competenze contabili, gestisco software gestionali, agenda del dirretore generale, archivio documenti vari gestione fornitori, clienti, centralino, le procedure del inventario, gestione mail, FAX, Office, gestione POS, contanti, maneggio del denaro, procedure di verifiche dei conti, saldi, legalità dei documenti, controllo movimenti cassa, banca, operazioni cambio valuta, assistenza direttore economico, direttore generale, ho creato un piano ferie, compilazione contratti e documenti, bonifico, assegno, estratto conto.
Ho lavorato 1 anno e 6 mesi come addetta alle vendite, ho usato le procedure di vendita assistita, ho gestito merce, maggazzino,periferici(terminalino) taccheggiare, etichetare, allestimento vetrine, panelli, gestione tax-free, fidelizzazione, fatture, scontrini, versamenti,bolle, resi fine stagione, gestione cassa, POS, contanti, tecniche di vendita, promozioni, KPI, parametrica, mail, gestionale Store Erp.
Svolgo il lavoro in ottica multitasking, orientamento sul obbiettivo, concludo le vendite, ho capacita di lavoro con i numeri, con i contanti. Ho svilupato un alta sensibilità commerciale, riconosco i bisogni del cliente, lavoro in autonomia, time management, organizzazione, abitudine alla relazione con personalità di alto livello e contesti internazionali.
Padronanza della lingua inglese C2(alto livello), Italiano C2, sempre usate sul lavoro.