Il mio principale obiettivo è quello di aiutare, di migliorare la vita delle persone, cosi com'è successo a me , avvicinandomi a questa disciplina. Mi soffermo quindi su ogni persona per capirne al meglio le problematiche , i bisogni, in modo tale da poter dar loro quello che cercano e di cui hanno bisogno.
E' La mia passione, è un lavoro che amo perchè lo yoga in primis crea benessere a me stessa. Per questo motivo, tutto quello che esso mi porta e trasmette , voglio trasmetterlo a chi mi circonda. Rendere felici e serene le persone, mi rende felice. Voglio dare a tutti la possibilità di avvicinarsi a questa meravigliosa disciplina che ti cambia la vita dentro e fuori!
Ho preso il mio attestato di 200h di Yoga Teacher in India, ad Arambol, Goa. L'ho fatto li perchè volevo immergermi profondamente nel cuore dello yoga, tra filosofia e pratica. E' stata un'esperienza meravigliosa che mi ha cambiato la vita, mi ha reso più forte, più consapevole di me stessa e più grata nei confronti della vita, perchè sono entrata in contatto con una civiltà diversa dalla nostra. In questa scuola di yoga, a livello umano ho imparato profondamente la condivisione con gli altri, il rispetto per gli altri, ho imparato a donare per il semplice gusto di farlo,senza dover ricevere nulla in cambio. A livello teorico, ho approfondito la filosofia yogica e quindi tutto ciò che c'è dietro le semplici asana. A livello pratico ho appreso i vari metodi di respirazione ( pranayama), e di meditazione, più i vari stili di yoga, specificamente hatha yoga, che è quello che insegno.