Nel mio lavoro metto professionalità, esperienza, attenzione, empatia ed amorevolezza. Metto a disposizione del cliente tutta la mia conoscenza in continua evoluzione e approfondimento, unendo anche più discipline per il bene del cliente.
Mi piace poter condividere e trasmettere il mio sapere e il mio sentire e visto che posso confermare per esperienza personale la validità dei metodi che utilizzo, mi fa piacere poterli trasmettere così da aiutare altre persone a stare bene.
Per quanto riguarda la meditazione e la tecnica del Theta Healing mi chiedono se può essere efficace per chiunque e rispondo che SI È MOLTO EFFICACE e fin da subito perché va a lavorare sui condizionamenti e sulle convinzioni che abbiamo nel nostro inconscio e che ci bloccano o limitino il nostro benessere; e certo queste cambiano da persona a persona ma tutti noi abbiamo il nostro bagaglio.
Riguardo al Theta Healing consiglio vivamente di non soffermarsi alla prima spiegazione ma di darsi l'opportunità di sperimentare almeno una seduta, anche perché se si è arrivati fin qui allora non è un caso e siamo pronti al cambiamento e alla felicità. Per quanto riguarda l'Educatore Cinofilo consiglio ugualmente quantomeno di conoscermi perché posso garantire che per loro e il cane posso essere quel valore aggiunto alla loro relazione.
Ho molteplici esperienze da poter portare, sia per quanto riguarda la meditazione che per l'Educazione Cinofila ma non basterebbe questo piccolo spazio perciò se volete conoscermi e condividere i miei percorsi sarò felice di parlare con voi. Grazie