Non so se sia differente da ciò in cui credono i miei colleghi ma io ho voglia di far percepire il benessere al mio cliente, che sia psicologico e che sia fisico, far comprendere che, al giorno d'oggi, abbiamo bisogno di fare attività fisica, qualsiasi essa sia. Il mio bagaglio personale è molto ampio, faccio attività fisica da quando avevo 6 anni ed ho intrapreso l'insegnamento molto giovane. Mi piace il rapporto one to one o piccoli gruppi dove si riesce a lavorare in modo più specifico.
Vedere il mio cliente soddisfatto di come si sente, di come si vede, dei miglioramenti del proprio stile di vita.
il mio curriculum lavorativo varia: dall'attività fatta con i pesi per un miglioramento estetico, di benessere generale, per il miglioramento agonistico in diverse discipline, ad un'attività più soft come il lavoro di fitness posturale e pancafit, rivolto a tutti coloro che hanno problemi di tensioni varie, un lavoro funzionale con trx e kettlebell che può essere divertente per tutti.
Dopo 30 anni di lavoro le esperienze da condividere sono moltissime, quelle che mi fanno sempre piacere sono quelle che quando incontro vecchi clienti, che hanno cambiato ambiente sportivo per varie storie di vita, mi ringraziano sempre per aver insegnato loro ad essere costanti nell'attività sportiva e nella disciplina alimentare e che magari hanno ancora i vecchi programmi fatti insieme!!