La mia giovane età e la voglia di sperimentare partendo sempre dalla cucina classica sia campana che italiana, mi hanno portato in breve tempo ad assumere la guida di vari ristoranti. Mi piace insegnare agli altri ciò che so, e lo faccio anche a scuola con i miei giovani alunni che mi stimolano continuamente.
Del mio lavoro amo tutto! Il contatto con il cibo,la possibilità di creare da semplici ingredienti qualcosa che sia superbo e inaspettato. Mi piace vedere la soddisfazione del cliente e quando torna un piatto vuoto in cucina so che sto facendo bene il mio lavoro e gli altri lo apprezzano.
I clienti mi chiedono spesso "ma come lo fai?" e la mia risposta è sempre la stessa : "con amore". Anche se sembra una frase fatta, in questo lavoro ci vuole davvero tanto amore e passione, i sacrifici sono immensi e se non lo fai con amore non puoi fare questo lavoro.
Ho fatto tante esperienze lavorative, sono partito dal basso come tanti in questo settore. Ho fatto di tutto in cucina, dal lavapiatti e adesso lo chef. Ho imparato il rispetto di ogni singola figura all'interno di un locale perché sono tutti importanti per il successo di un'attività.