Mi occupo di diversi aspetti dell'architettura, dalle certificazioni energetiche alla progettazione, ai render. Credo sinceramente che la fortuna più grande che ci è concessa nel fare questo lavoro sia quella di poter seguire i molti aspetti dell'edilizia, che vanno dal peso di una trave alla felicità di un cliente che vede la luce che entra dalla finestra riflessa sul parquet nuovo.
Amo tutti gli aspetti del mio lavoro, dalla realizzazioni di immagini che sappiano far sognare, alla progettazione di spazi dove sia bello vivere, all'occuparmi di aspetti tecnici e complicati legati all'edilizia, per sviscerare anche la parte più nascosta dell'architettura.
Spesso il cliente ha poco tempo a disposizione e domanda: "ho paura di dover dedicare troppa energia per seguire il progetto, lei come affronta il cantiere?" Io rispondo che la direzione lavori è l'aspetto più emozionante della progettazione. Il mio obbiettivo è occuparmi di tutti gli aspetti legati al cantiere, lasciando al cliente l'opportunità di concentrarsi solo delle cose belle come spazio, arredi, materiali, per creare quella sinergia che genera buona architettura.