Sono specializzato nella progettazione di spazi commerciali (retail, food&beverage, studi professionali, laboratori, cliniche, etc.), settore in cui vanto un'esperienza ultraventennale.
Dalla enucleazione del layout, allo store planning, dalla ricerca degli arredi alla progettazione delle luci, il mio compito è di definire e curare le modalità strategiche e operative per supportare il cliente nello sviluppo di uno spazio di successo.
Oltre che architetto interior designer, mi considero un artista, perché il mio impegno è di ricercare soluzioni funzionali, che abbiano anche uno spiccato valore estetico.
Nel tempo sono riuscito a costruire uno studio professionale che costituisce anche una boutique artistica e un laboratorio di ricerca estetica, in grado di fornire soluzioni adatte alla clientela più esigente.
Il mio obiettivo è costruire spazi commerciali fortemente caratterizzati e personalizzati.
Il mio studio è anche in grado di progettare arredi e complementi su misura, affinché il design complessivamente esprima valore attrattivo e diventi brand.
Il mio Studio fornisce una vasta gamma di servizi integrati per l’architettura, anche nel campo della progettazione degli spazi abitativi e nell’ambito degli interventi di riqualificazione e ristrutturazione di edifici condominiali, sempre con un tratto molto personale ed originale.
Tra i miei punti di forza, annovero disponibilità e capacità di curare tutto l'iter realizzativo di un progetto, dall'elaborazione alla sua completa esecuzione, aspetti burocratico-amministrativi e gestione di eventuali criticità in corso d'opera incluse, con risposte efficaci, risolutive,nel rispetto di tempi, budget e richieste del cliente.
Il mio obiettivo è realizzare valore che duri nel tempo, soluzioni progettuali che diano voce alle richieste del cliente, esprimendo carattere personale e concretizzandosi in un unicum irripetibile.
Mi considero un professionista con la visione di un artista: we are ART-chitects, questo è il mio motto.