Offriamo un servizio completo, dalla progettazione alla fase di cantiere. Quindi il cliente ha noi come unico punto di riferimento e non ha il problema di interfacciarsi con architetto, impresa e artigiani.
Adoro le sfide e creare spazi inaspettati. In un progetto per una famiglia di 4 persone, siamo riusciti da un alloggio di 100 mq con 2 camere da letto, 1 bagno, 1 soggiorno e una cucina a ricavare 3 camere da letto, 2 bagni e una lavanderia, 1 soggiorno con cucina con vista castello.
Quanto costa il progetto? Dipende dal tipo di lavoro. Normalmente facciamo un preventivo gratuito, che valutiamo in base al tipo di progetto. Se eseguiamo i lavori noi, il progetto è incluso nel prezzo della ristrutturazione. Quanto tempo ci vuole per i lavori? anche questo ovviamente varia da progetto a progetto, ma noi abbiamo tempistiche davvero veloci, perchè per noi il tempo è denaro e più lo riduciamo, più tutti ci guadagnamo.