Conosco tanti colleghi seri e professionali. Ognuno di noi nei propri lavori trasferisce esperienza e competenza. Quante volte mi è capitato di chiamare un altro falegname amico per qualche consiglio. Il nostro lavoro alcune volte ha bisogno di fantasia e di sperimentazione proprio come gli artigiani di una volta. Sul nostro sito trovate un manifesto degli artigiani del XXI secolo nel quale ci riconosciamo pienamente.
Ogni lavoro è diverso da un altro così non ci si annoia mai e si impara ogni giorno. La soddisfazione di vedere un mobile prendere forma da una tavola di legno fino a diventare un oggetto familiare.
Quanto tempo ci vuole per avere il nostro armadio? Questa è sicuramente la domanda più ricorrente. Mediamente ci vogliono tre settimane dalla data del sopralluogo. La seconda domanda invece riguarda i costi. Le variabili sono tante dal materiale alle finiture, dalle dimensioni alla personalizzazione. Realizziamo sopralluoghi e preventivi gratuiti in pochissimo tempo e gratuitamente.
Non possiamo competere con i big dell'arredamento che producono migliaia di pezzi al giorno perchè noi siamo una piccola realtà artigianale che riesce però a rispondere a tutte le esigenze che il cliente non trova in pronta consegna. Cerchiamo sempre di mantenere il giusto rapporto qualità prezzo per realizzare un mobile capace di durare nel tempo.
Oltre a tante famiglie che in questi anni si sono affidate a noi per i loro mobili abbiamo tante aziende private con le quali collaboriamo da diversi anni quali: Banco BPM, Warner Bros Music, Anima SGR, Consolato del Giappone di Milano, Camera di Commercio di Milano, Fondo Pensioni Cariplo.