L'alto tasso di creatività che implementiamo nel nostro lavoro. Sulla scorta delle nostre esperienze multisettoriali (esperienze lavorative e artistiche) siamo in grado di trovare soluzioni innovative per raggiungere l'obiettivo. La creatività però deve essere applicata con metodo e rigorosità perché l'arte ha bisogno dell'ordine.
Mi piace il rapporto umano che instauro con i clienti e con i target della comunicazione, in un certo senso ci piace facilitare le relazioni: mettere in comunicazione le persone.
Spesso i nostri clienti ci dicono che hanno bisogno di un nuovo sito web, di un video, di una specifica pubblicità o di un progetto di comunicazione più complesso. Dandoci un po' di arie ci piace rispondere che non è vero, che in realtà hanno bisogno di più clienti o di più vendite, il sito web, il video o il progetto di comunicazione gli serve per raggiungere quell'obiettivo.
Se oltre al lavoro vi piace anche la lettura potete leggere "Eroi Senza Vittoria - la battaglia di Pradis" edito da Gaspari editore nel 2017, e riguardante una battaglia della prima guerra mondiale. Ovviamente è un consiglio di parte essendo io Emanuele Facchin, l'autore del libro.