Asia Garbisa

Cat Sitter · registrato 7 anno/i fa
Venezia Venezia
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2018
Ciao, mi chiamo Asia, sono una ragazza italiana di 25 anni e lavoro nel settore ristorativo (cameriera di sala/pasticcera e aiuto cuoca). Ho sempre avuto animali in giro per casa, fin da bambina. Mi piacciono e mi sono sempre occupata di vari generi (cani, gatti, pesci, conigli, rettili,etc). Attualmente sono in cerca di lavoro e, per vostra fortuna, posso occuparmi dei vostri animali per tutta la giornata, senza problemi d'orario. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi (lasciatemi il vostro numero e vi richiamerò nel più breve tempo possibile.) la mia e-mail: a Lido di Venezia. Offro disponibilità 24/h, 7/7 per il vostro animaletto (da concordare anticipatamente) Offro: passeggiate giornaliere, notturne, servizio diurno e notturno, casa mia (da concordare anticipatamente se si tratta di un cane) e del proprietario. Non ho la macchina ma posso spostarmi con mezzi pubblici. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi (se vi è possibile,lasciatemi un recapito telefonico e/o e-mail).

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Offro cordialità, responsabilità, sicurezza, puntualità.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Poter stare a contatto con l'animale per conoscerne il carattere e capire come poterlo aiutare a stare meglio (giochi, passeggiate, pappa, tranquillità)

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Solitamente non mi pongono domande particolari, al massimo comè andata la passeggiata o di segnalargli comportamenti che a me sembrano strani. Quando ospito un animale in casa mia per parecchio tempo, mi viene chiesto di mandare qualche foto del cane mentre gioca, mangia o lo porto a passeggio.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Ho un cane da guardia, son dovuta andare sotto addestratore per imparare a conoscere meglio il mio animale e imparare a capirci e,da questo, cerco sempre di far capire ai padroni che incontro nel mio lavoro che, gli animali/i cani non sono tutti uguali e ognuno ha il suo atteggiamento, comportamento verso il mondo e le persone che li circondano.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Nessun cane è "cattivo", ha solo ricevuto un insegnamento sbagliato.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Cat Sitter