Ciò che ci differenzia dalla concorrenza, è che noi non siamo un’agenzia. Dopo un lungo percorso scolastico, dopo aver affiancato persone che questo mestiere lo hanno portato in Italia, ho capito che la differenza è nel contatto con il cliente, nella disponibilità e la possibilità di uno scambio costruttivo di idee. Ma, ancora più importante, è saper riconoscere quali sono le vere esigenze dei clienti, capire i loro obiettivi e affiancarli nel raggiungimento degli stessi, tramite una strategia efficace e che arrivi al target adeguato ai prodotti o servizi offerti dal cliente.
La cosa più interessante è sicuramente poter svolgere questo lavoro in diverse zone del mondo, attraverso un pc e con la possibilità di offrire i nostri servizi a clienti non solo italiani. Aiutare i propri clienti a raggiungere i loro obiettivi è appagante e stimolante, dandoci la possibilità di imparare spesso cose nuove su mondi diversi, dalla moda al cibo. I social sono una vetrina che unisce il mondo intero in uno smartphone o in un qualsiasi apparato digitale, dando opportunità infinite di pubblicizzare prodotti e/o servizi agli utenti interessati.
La nostra azienda si occupa di fornire ai nostri clienti, la possibilità di aumentare l'interesse degli utenti ai servizi e/o prodotti che offrono, tramite una strategia efficace e inerente alla nicchia di mercato dei nostri clienti. Come? Attraverso contenuti professionali e che contengano le giuste CTA, che rispecchi a pieno la brand identity aziendale o a quella personale.