Per me i clienti sono PERSONE, non semplice fatturato!
Il mio lavoro mi appassiona da più di 40anni, e vedere che la professionalità e le competenze maturate possono fare la differenza è sempre motivo d'orgoglio!
DOMANDA:Quanto viene senza fattura? RISPOSTA: La fattura è obbligatoria, ed è l'unico documento che vi fornisca una reale GARANZIA o tutela... in più, è l'unico mezzo per potervi avvalere delle varie agevolazioni su ristrutturazioni, migliorie e sconto iva per le varie categorie dedicate. La fattura, al giorno d'oggi è ancor più un grosso punto cardine per i rapporti con una società, è un valore aggiunto in quanto a rispettabilità, legalità, competenza e tutela!
Ci capita spesso di dover mettere mano su lavori di riparazione "eseguiti poco prima" da altri pseudo professionisti scelti da alcuni clienti prettamente in base al fattore prezzo, convinti di risparmiare... Arriviamo noi, facciamo un preventivo, risolviamo il problema e scopriamo anche che il povero cliente ha dovuto sborsare (per una piccola riparazione) importi extra non preventivati.... Noi raccomandiamo sempre di VALUTARE MOLTO BENE un preventivo e di parlare, parlare, parlare, chiedere, ascoltare, valutare ma soprattutto SCRIVERE Un buon preventivo, anche da affrontare in più fasi, non costa nulla, affidarsi a persone poco serie spesso costa molto più!
Tra i nostri clienti abbiamo anche rapporti che durano da tre o quattro generazioni, magari ci chiama una coppia che ha appena comprato casa e scopri che in passato hai già lavorato anche per il papà e il nonno :-)