Diplomata Geometra nel 1993, dopo il biennio di tirocini formativo presso uno studio tecnico, mi avvicino immediatamente, attraverso collaborazioni con studi di architettura d'interni, corsi di specializzazione e formazione, al mondo meno “rigido” dell’architettura d’interni, vestendo ben presto e con forte entusiasmo un abito più adatto a quella che sono, diventando un "Interior Designer" perchè trovare un termine italiano per descrivere tutto ciò che sono non è semplice. Mi definisco infatti un mix di diverse figure: geometra, arredatrice, consulente d'arredo e ovviamente progettista d'interni. Da oltre 20 anni svolgo con passione e totale dedizione il mio lavoro, sentendo ogni casa progettata e arredata anche un po' mia, assaporo ogni volta il calore di ogni dettaglio d’arredo, approfondendo lo studio e la scelta dei colori, sfruttando le loro proprietà positive e ricercando la soluzione d’arredo intelligente e risolutiva.
Sempre attenta alle problematiche del costruire, alla ricerca del dettaglio, alle evoluzioni del design e delle tendenze d’arredo, decido di approfondire le mie conoscenze in materia informatica, per trasportare il disegno a mano libera nel monitor e mettere a disposizione di tutti, la resa grafica di un progetto ( Render ) elaborato elettronicamente tramite Computer. Nel 2009 fondo quindi il mio sito di progettazione on line, che mi ha permesso di mettere a disposizione di un pubblico più ampio, le mie competenze professionali in tutta Italia, fornendo consulenza e progettazione ON LINE, abbattendo ogni limite di distanza.
Nel 2018 nasce invece Atelier d'interni, uno studio, un laboratorio creativo e uno showroom, nel quale offro un professionale e concreto aiuto ai miei clienti ad ottimizzare, arredare, ristrutturare e rinnovare ogni tipologia di spazio relativo alla casa, all' ufficio, al negozio o all'attività commerciale. Creando il progetto d’arredo su misura per ogni necessità, con meticolosità sartoriale, lavoro per soddisfare ogni tipologia di esigenza pratica ed estetica, rispettando l'unicità del committente e dell'ambiente da arredare. Accompagnando il committente nella realizzazione della proposta progettuale, offrendo un supporto tecnico, interfacciandomi con le manovalanze coinvolte e selezionando e offrendo al committente i migliori arredi e complementi scegliendo tra i tanti prodotti delle aziende partner.