La differenza del servizio che offro si può trovare nella fiducia e nella collaborazione. Fornire un servizio a gettone non determina un rapporto di fiducia. Il mio lavoro è trasportare persone, la fiducia è fondamentale.
La parte più piacevole è il contatto diretto con le persone, e talvolta anche i loro problemi. È una soddisfazione, anche professionale, essere in grado di aiutarli.
La domanda più frequente che mi fanno i clienti è : ho il treno fra 1 ora, ce la faccio ad arrivare in tempo? La risposta che in genere do è : ti passo a prendere 15 minuti prima, così siamo sicuri!
Faccio sempre richiesta di informazioni sul trasporto, perché non debba essere un problema. Quante persone, quanti bagagli, ci sono bambini e di che età, ci sono animali.... Così tutto funziona bene e non ci sono sorprese spiacevoli.
Due signori delle Bermuda, caricati durante il MarmoMacc, con un overbooking li ho trovato un albergo alle 11 di sera. Sei australiani che non sanno dove passare la serata, 25 minuti e poi lungolago di Sirmione.