Gentilissima Signora / Gentile Signore,
sono Roberto Sartena e le scrivo per far sapere di cosa ci occupiamo,
COS’E’ AUTOMOTICA?
È un servizio strutturato di INTERMEDIAZIONE COMMERCIALE, CONSULENZA E SERVIZI AUTOMOTIVE. Una novità, nel panorama italiano.
E COS’E’ L’AUTOMOTIVE?
È l’insieme di prodotti, attività e servizi specialistici relativi al mondo dell’automobile.
QUALI SONO I SERVIZI CHE OFFRE AUTOMOTICA?
Vada su sito di AUTOMOTICA : lo legga e tutto sarà chiaro.
A CHI SI RIVOLGE AUTOMOTICA?
Non solo agli operatori del settore (concessionari di automobili, autosaloni, autofficine e carrozzerie), ma anche agli imprenditori di tutti i settori economici e ai privati.
QUALI SONO I VANTAGGI E IL VALORE DELLA PROPOSTA AUTOMOTICA?
• Essere in grado di prendere decisioni ponderate e oculate in merito agli investimenti/acquisti in ambito automotive e non solo
• Poter risparmiare molto tempo nelle trattative
• Ottenere i prezzi migliori e i fornitori più affidabili per una grande varietà di prodotti e servizi
• Essere seguiti da personale specializzato e di fiducia
Quando avrà consultato la presentazione di AUTOMOTICA sul sito internet www.auto-motica.it , mi chiami. Le giuste strategie e le opportune azioni concrete esisteranno sempre per gli imprenditori che vogliono crescere e affrontare efficacemente il mercato e la concorrenza. E, naturalmente, per i privati che vogliono effettuare gli acquisti che meglio si adattano alle loro esigenze.
Portare ciò che serve, nel momento in cui serve, offrendo la massima professionalità e competenza. AUTOMOTICA si occupa di questo.
Temporary Management
Una nuova “ventata” di professionalità sta arrivando nelle Aziende Italiane, è quella del Temporary Management.
Sempre più le Aziende sia grandi che piccole sono in cerca di alte professionalità da poter acquisire dal mercato velocemente e per un tempo limitato, tutto ciò è dovuto alla velocità con la quale corrono le informazioni e cambiano le tendenze del mercato, un mercato che come sappiamo bene ha abbattuto i suoi confini nazionali creando molte opportunità come anche molti nuovi “competitors”.Il Temporary Manager è un “Manager a Tempo”, ovvero un professionista che ha maturato competenze ed esperienza nel campo della gestione, organizzazione e controllo, al quale viene affidata la gestione dell’azienda o di una sua parte, o magari di un singolo processo produttivo o progetto specifico.
Il Temporary Manager definisce con i vertici aziendali gli obiettivi e i risultati attesi, l’orizzonte temporale entro cui ottenerli e le risorse occorrenti, a fronte di questo normalmente gli vengono dati pieni poteri decisionali e di azione nei limiti degli spazi concordati, ovviamente spetterà poi a lui rendicontare in maniera adeguata i risultati prodotti “step by step”.Normalmente i Temporary Manager vengono coinvolti in azienda per gestire il “cambiamento”, per risanare e ristrutturare l’azienda o un ramo aziendale, per lanciare un nuovo prodotto o servizio.
Il vantaggio competitivo del ricorso a professionalità esterne all'azienda risiede nel fatto che si abbattono drasticamente i tempi con i quali l’Azienda acquisisce nuove professionalità e conoscenze specializzate, mettendola in condizione di poter rispondere tempestivamente ai cambiamenti del mercato, non viene “stravolta” l’organizzazione del lavoro e delle persone, anzi normalmente il Temporary Manager si inserisce nell'organico aziendale senza apportare grandi cambiamenti, i costi ai quali l’azienda deve far fronte sono certi e determinati in anticipo.