Avv. Guido Pedrazzini

Avvocato per Disabili · registrato 7 anno/i fa
Milano Milano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2003
1993 – 1994 collaborazione con lo Studio legale del Prof. Avv. Sante Maria Ce-squi: docente di diritto fallimentare presso l’Università Cattolica di Milano. All’interno dello studio ho iniziato la pratica propedeutica al sostenimento dell’esame di stato.
1994 - 2001 Collaborazione con lo Studio legale avv. Paolo Dalmartello specializzato in diritto bancario, commerciale e fallimentare. Clienti dello studio erano primari istituti di credito, curatele fallimentari e società. All’interno dello studio mi occupavo della gestione in completa autonomia delle difese a favore delle banche e delle curatele fallimentari.
2002 - 2007 Collaborazione con lo Studio legale prof. avv. Gaetano Presti specializzato in diritto bancario, commerciale e fallimentare. Clienti dello studio erano Banche di Credito Cooperativo, curatele fallimentari e società. All’interno dello studio mi occupavo della gestione in completa autonomia delle difese a favore delle banche;
2007 a oggi Ho iniziato a lavorare in proprio aprendo uno studio legale in Mila-no, via Santa Sofia 12. Mi occupo di diritto bancario, commerciale e fallimentare. Clienti dello studio sono privati, istituti di credito, curatele fallimentari, assicurazioni e società. Realtà professionale operante su tutto il territorio lombardo attraverso il collegamento di diversi Studi Legali Indipendenti caratterizzati dalla comune esperienza nell’assistenza di imprese e consumatori.
Lo studio è in grado di fornire alla clientela tutela giudiziale e consulenza stragiudiziale “a tutto campo” nelle diverse branche del diritto con particolare specializzazione nel diritto bancario, finanziario, commerciale e fallimentare.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Avvocato per Disabili

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza