L’ avv. Paolo Palleschi -patrocinante in Cassazione- è titolare di un avviato Studio legale altamente specializzato in Diritto penale, responsabilità medica e infortunistica stradale, nel quale operano otto avvocati abilitati al patrocinio presso le giurisdizioni superiori. Il titolare è fiduciario di numerose società, enti e fondazioni. Nel corso dei 24 anni di attività professionale l'avv. Palleschi ha patrocinato in oltre 1.800 processi penali e civili (anche per fatti di cronaca di eccezionale gravità quali omicidi, delitti di mafia, crimini politici e simili).
Alla esperienza ventennale maturata dall’Avv. Paolo Palleschi, in grande prevalenza nel campo del Diritto Penale, si è di recente aggiunta quella del Dr. Rosario Priore, insigne giurista, Presidente Onorario della Corte Suprema di Cassazione, già magistrato tra i più esperti della Procura di Roma, che si è occupato dei fatti di cronaca più rilevanti degli ultimi 40 anni.
Lo Studio, anche per il tramite di una rete di collaboratori esterni e domiciliatari, opera in tutta Italia.
Lo Studio è impegnato in tutte le branche del diritto criminale (con particolare riguardo ai delitti contro la pubblica amministrazione, reati societari e responsabilità medica) e nel diritto civile (con particolare riferimento alla infortunistica stradale e alla responsabilità medica).
L'avv. Palleschi partecipa costantemente quale relatore a convegni e conferenze sui temi della Giustizia in Italia e in Europa.