
Avv. Rossana Annunziata
Avvocato per Disabili
Pompei, Napoli
5 anni fa
IniziaOttieni 4 preventivi per Avvocato per Disabili dai Professionisti disponibili e confrontali. 1.504 Avvocati per Disabili sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Fondazione / Data di inizio
2020
L' Avv. Rossana Annunziata offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile, tra cui anche diritto di famiglia e diritto del lavoro.
L’ avv. Rossana Annunziata opera prevalentemente presso gli uffici giudiziari dei distretti di Nocera Inferiore, Torre Annunziata e Nola e nel corso degli anni ha instaurato una fattiva partecipazione professionale con Avvocati e Studi Legali ubicati nel medesimo territorio, in particolare con lo Studio Legale Saporito di Poggiomarino (NA), specializzato in divorzi e separazioni, nonchè con lo Studio Legale L.B.C. anch'esso sito in Poggiomarino (NA), specializzato in diritto civile e del lavoro, con i quali svolge durevole e continua collaborazione lavorativa.