ho un'esperienza decennale in tema di separazioni e divorzi e diritto familiare.Sono in grado di gestire situazioni molto conflittuali nella coppia. Sono inoltre esperta in tema di risarcimento danni per morte da esposizione all'amianto avendo patrocinato in tutta Italia cause di questo genere.
la cosa più interessante di questo lavoro è il rapporto con il cliente e quindi con le persone e la diversità di ciascun caso dall'altro.
Molto giustamente i clienti chiedono sempre un preventivo che io di solito rilascio essendo un obbligo professionale ormai diffuso in tutta Europa.
l'aspetto più interessante del mio lavoro in questi anni e il settore del risarcimento danni in tema di esposizione all'amianto. Infatti i familiari dei lavoratori morti a causa dell'esposizione all'amianto hanno diritto a risarcimenti milionari, cosa che non sanno in quanto pensano che la rendita o la pensione che gli viene liquidata dall'Inail sia l'unico ristoro economico a cui hanno diritto. È importante quindi su questo tema dare la corretta informazione.
confermo che l'esperienza più bella oltre al diritto di famiglia e quella relativa alle cause risarcitorie in tema di decesso per esposizione all'amianto. Le cause sono molto complesse ma i risarcimenti sono altissimi e di questo i familiari del defunto devono essere informati.