La creazione di progetti a più voci tra loro intonate, attraverso la coordinazione di varie professionalità. E la possibilità di offrire tariffe estremamente flessibili.
Il percorso creativo che si innesca ascoltando le idee del cliente e cercando di interpretarle attraverso la nostra competenza.
Potrò aggiornare da solo il sito? Si, pensiamo i siti proprio per garantire l'indipendenza del cliente, che formiamo con delle piccole lezioni pratiche. Ha ancora senso aver un sito nell'era di Facebook? SI, soprattutto nell'era di Facebook! I social sono potentissimo strumento ma, sopratutto per le attività professionali e associazioni, devono essere traino per condurre a contenuti più strutturati e personalizzati che solo un sito web può offrire. Il sito sarà visualizzato al meglio anche sul telefono? Si, si adatterà ad ogni dispositivo, trasformando automaticamente la sua grafica e garantendo la massima navigabilità all'utente.
Azar Comunicazione si trova in centro a Macerata, in un piccolo e curato studio creativo chiamato Tandem che è anche spazio espositivo e punto vendita di illustrazioni, oggettistica fatta a mano e materiale fotografico a pellicola, in un felice cortocircuito tra analogico e digitale.