Siamo un'azienda dinamica ed il contatto con i clienti è diretto, non abbiamo burocrazia internamente e soprattutto veniamo da aziende informatiche di grandi dimensioni quindi sappiamo bene cosa significa far sentire il cliente "importante". Abbiamo pochi clienti ma a questi dedichiamo tutte le nostre energie per poter soddisfare le loro esigenze nel miglior modo possibile. Interveniamo mediamente entro 4 ore lavorative dalla chiamata ed il 75% delle chiamate viene risolto entro le 2 ore.
Per i nuovi clienti ci piace essere quelli che hanno risolto il loro problema dopo che magari in molti avevano provato e questi aveva quasi perso le speranze di una possibile soluzione... Per i clienti acquisiti la massima soddisfazione è l'essere un punto di riferimento per qualsiasi problema informatico e una sicurezza di risoluzione.
Domanda: Ho questo problema... hai tempo oggi?! Risposta: fammi verificare da remoto... magari risolviamo in 5 minuti, tranquillo... aprimi la teleassistenza andando sul nostro sito.
Non abbiamo orario, o meglio... cerchiamo di rispondere a mail e chiamate di clienti "in panico" anche oltre l'orario di lavoro. Questo purtroppo è un "difetto" che ci induce la passione per il lavoro che svolgiamo ;-)
Pensiamo di essere piuttosto forti nell'assistenza e nella consulenza nel campo delle aziende che operano nella grafica e nella stampa. Questo tipo di aziende ricopre il 40% del nostro parco clienti complessivo, quindi possiamo dire di avere parecchia esperienza in questo settore.