Barbara Falcone

Counselor · registrato 2 anno/i fa
Pavia Mortara
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Piacere sono Barbara, non sono una professionista con esperienza decennale, sono solo una persona che sente l'esigenza di mettere le proprie qualità, le proprie esperienze e le consapevolezze derivanti al servizio di altri esseri umani. Non sono una professionista, ma neanche un'improvvisatrice, ho studiato e lavorato in ambito pedagogico. Percorsi certamente utili per sviluppare un'importante base teorica, ma al contempo capaci di palesarene tutta la loro inutilità, soprattutto se svincolati dall'esperienza diretta e da determinate caratteristiche individuali imprescindibili per praticare in campo educativo. Non sono qui per accompagnarti verso il futuro che desideri o per "disvelare il tesoro nascosto che è in te", ma per offrirti un ascolto realmente attivo, un rispecchiamento autentico ed una critica costruttiva. Vorrei poter esserti d'aiuto nell'unica azione che nessun essere umano (o quasi) è in grado di affrontare da solo, ossia l'acquisizione di una prospettiva il più autentica e oggettiva possibile rispetto al proprio vissuto. Tutto il resto sei in grado di farlo da solo ?

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Per quanto mi riguarda, non mi sento in concorrenza con nessuno. Francamente ritengo alquanto squallido concorrere quando il fulcro del contendere sono degli esseri umani!!

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Ritengo essere l'assistenza alla persona l'unico lavoro che, volendo, può esser svolto rimanendo umani, senza doversi trasformare in strumenti di mera produzione. L'unica cosa che possiamo produrre in quest'ambito è la tensione al miglioramento della realtà sociale

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Counselor