I miei anni di esperienza in diversi ambiti (in azienda, ambito sociale, centro di salute pubblica) mi permettono di essere flessibile e rispondere con professionalità alle diverse richieste - domande di cura. Avendo vissuto a Londra tanti anni sono anche abituata a visite in lingua inglese.
La possibilità di offrire una nuova prospettiva alle persone che si rivolgono a me. Lavorando insieme si aprono nuove opportunità di lettura della situazione, di cura delle emozioni, di una nuova presa di coscienza.
Dottoressa, non le voglio rubare tempo, ma... Non mi ruba il tempo, ma insieme ci costruiamo qualcosa. Dottoressa, ce la farò? Qui non c'è una risposta standard, ma il concetto è che sono le proprie risorse che permettono una nuova visione.
Le sedute sono protette dal segreto professionale, in modo che la persona possa esplorarsi senza censure. Il dialogo con me permette lo sviluppo del dialogo con se stessi - ed è questo dialogo che cura.