Ciao a tutti! Sono Bea e amo le lingue e le culture diverse. Quando ero un'adolescente sapevo che volevo assolutamente imparare a parlare in Inglese, ma pensavo davvero di essere negata per le lingue. Adesso ho 30 anni e sono fiera di dire che scrivo, leggo, parlo, traduco e penso anche in Inglese. Se ci sono riuscita io, sono certa che ci riuscirai anche tu! Conosco molti trucchi, metodi e approcci facili e divertenti per imparare questa bellissima lingua. Ho vissuto 6 anni nella meravigliosa Brighton, nel sud dell’Inghilterra, parlo un Inglese “britannico”, ho usato diversi metodi di apprendimento e al momento sto facendo il Corso TELF (Teaching English as a foreign language) per prendere il certificato di insegnamento.
Del mio lavoro amo principalmente scoprire come ogni persona apprende in maniera differente. Ogni studente ha un diverso bagaglio di conoscenza e lavorare insieme su quello che già si sa è facile e divertente e si capisce molto su una persona. Mi piace vedere la voglia di imparare, la tranquillità e la sicurezza che vedo nei miei studenti solo dopo poche lezioni. Il lavoro One to one è dettagliata e mirato e a volte si finisce per instaurare un rapporto anche di amicizia che aiuta molto all’apprendimento.
Ho una studentessa di 74 anni che mi dice sempre che adora venire alle mie lezioni. Quello che dice le piace di più è la sensazione di sicurezza e il mood I CAN DO IT che le trasmetto. Sono felice di vedere la sua positività e il fatto che una persona di 74 anni possa sentirsi a suo agio e fiera di poter comunicare in Inglese mi rende fiera di me e soprattutto felice di dire che non è mai troppo tardi per imparare.