Nasce tutto all’età di 13 anni semplicemente ascoltando la radio e girovagando sul web, esattamente così. Il suo vero nome è Enrico Colombo,anche se da tutti è conosciuto come BERRY e si è innamorato di tutto ciò che riguarda l’ambito dell’EDM,nello specifico nel genere che più lo rappresenta: l’Electro House. Facendo i primi passi e capendo le varie combinazioni e tecniche di mixaggio audio,ha imparato man mano con il tempo la cosa più importante per un DJ: saper far ballare e divertire la pista. Il suo percorso da Disc-Jockey è stato segnato da un grande traguardo: la vittoria a soli 18 anni dell’ultima edizione del contest targato Mediaset Italia Uno,Top DJ,durante il quale ha collaborato ed è stato valutato da svariati artisti del calibro di David Morales,Nervo,The Cube Guys,Guè Pequeno,Lorenzo Fragola,Tommy Vee,Jake La Furia,Syria,Max Pezzali e molti altri. Altrettanti sono i locali e i festival dove ha avuto la possibilitá di esibirsi,alcuni fra tutti sono la Baia Imperiale,il Versilia Summer Festival,Number One Disco,Room 26,Be-Lugano,ll SuperG di Courmayeur e tanti altri.
La sua carriera discografica oltre quella da performer, ha alle spalle degli ottimi risultati,tra i quali dischi licenziati e pubblicato da Warner Music Italia,sono molto le novitá che gli spettano.
Arrivato a questo punto e terminati gli studi di specializzazione in Sae Instute di Milano continua con il suo progetto e il suo stravagante desiderio di riuscire un giorno a dare un piccolo contributo alla storia Dance Italiana,diventando magari uno dei potenziali rappresentanti dell’EDM nazionale.