Salve,
sono Mauro Isolan, perito elettronico ed elettricista, con una forte specializzazione in ricerca guasti, nei sistemi di sicurezza e comunicazione.
Effettuo installazioni , riparazioni e verifiche su impianti elettrici e schede elettroniche,
nel campo idraulico ,per accontentare le richieste della clientela,( che cosi ha un solo professionista di riferimento ), faccio le manutenzioni su ciò che è installato o predisposto all installazione.
Mi ritengo un buon tecnico, a tal punto che lavorativamente parlando sono diventato un punto di riferimento di diverse aziende nel settore elettrico e anche nel riscaldamento a biomassa ( altra mia passione ) fornendo in zona ai loro clienti, assistenza tecnica su impianti e/o prodotti installati
Faccio inoltre riparazioni e pulizie stagionali a stufe , caldaie , camini a pellet/legna.
Perché il cliente mi dovrebbe scegliere?
Semplice ,curo tutto il lavoro in prima persona senza delegare ad altri o a dipendenti ( non ne ho )
Flessibilità come orari in quanto oltre alla classica settimana lavorativa, sono disponibile a operare in ore serali ( per interventi veloci ), di sabato ( matt. e pom.) e (per vere urgenze)..la domenica~,per cui vado incontro alle esigenze o situazioni lavorative del cliente, senza che lo stesso debba a volte prendersi permessi o ferie( che specie nel privato a volte si fatica ad avere)
Uso materiale di buona ualità per ridurre al minimo inconvenienti di funzionamento al cliente così che lo stesso si goda. un più lungo e regolare funzionamento.
Tanto..la qualità o la paghi prima o la paghi dopo,sia sul lavoro che sul materiale.
( questo è un motto che il lavoro mi ha insegnato ).
ovviamente la qualità ha un certo costo ( e si cerca un compromesso col cliente ) ma offre anche garanzie di maggior durata ,..e se il lavoro non cambia come costo,..conviene pensarci a volte .
Opero solitamente entro un raggio di 50 km dalla sede, ma per necessità o problematiche particolari non ho difficoltà a spostarmi.
Ho una certa esperienza lavorativa alle spalle ,anche se nel mondo del lavoro bisogna essere aggiornati per stare al passo con i tempi e cercar di andar incontro ai clienti anche sul lato economico ( parametro che ha preso sempre maggior peso )
Personalmente gli impegni li prendo se so di portarli a termine , facendo comunque un buon lavoro, altrimenti lascio ad altri..
Grazie e buone cose.
Mauro
Colloquio
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Non saprei, ma almeno la disponibilita oraria lavorativa ci sta tutta.
Poi è i l cliente a " provarmi " e che giudicherà costi ,qualità e risultati, miei rispetto ad altri artigiani che avranno lavorato per lui,
Poi altro punto da non sottovalutare è che lavoro e faccio tutto in prima persona,senza delegare.
|
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Certamente si che mi piace, a tal punto che
lavoro sempre senza orologio, perché non voglio che il trascorrere del tempo mi metta fretta nelle cose ,
ogni lavoro ha necessità del suo tempo da dedicare in base al risultato che si vuole ottenere o alla tipologia di lavorazione,
Poi impagabile è la gratificazione che da il cliente a fine lavori..
|
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Sono di varia natura,per cui è difficile riunirle qui in poche righe,
...Recentemente al "posso pagarle con bancomat o carta di credito?" Rispondo di si.
Mi sono adeguatamente attrezzato.
|
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
..la qualità o la paghi prima o la paghi dopo....
( sia del materiale che della qualità del lavoro )
|