A noi piace lavorare con il cliente, oltre che per il cliente. Flessibilità, capacità di adattamento, disponibilità, precisione nella realizzazione del lavoro e rapidità nella consegna. Prezzi competitivi e tagliati su misura dell'esigenza del cliente. Non vogliamo vendere al cliente nulla di più oltre a ciò di cui ha veramente bisogno!
La collaborazione con il cliente, il rapporto umano che si crea è la spinta che ci consente di arrivare a capire e a soddisfare le richieste. L'emozione del cliente soddisfatto nel vedere realizzato ciò che ha chiesto, è impagabile!
Le maggiori preoccupazioni dei clienti con i quali non si ha avuto alcun rapporto prima, riguarda l'affidabilità nella consegna del lavoro. Noi rispondiamo dimostrando la nostra completa trasparenza, con l'impostazione di contratti chiari, stipulati in totale accordo con il cliente stesso e nel totale rispetto del contratto stesso. Fa da ulteriore garanzia nel venire incontro ai nostri clienti la nostra completa disponibilità nella formula di pagamento.
Il nostro lavoro, richiede impegno, precisione, trasparenza e affidabilità. Come per altre professioni, non è possibile far fronte alle svariate richieste senza un costante investimento, sia in termini di formazione che di attrezzatura. Perciò, se ci state valutando come fotografi e volete la garanzia di un risultato, considerate che il "conto" dipende anche da tutti questi fattori.
Recentemente, grazie a ProntoPro, abbiamo incontrato dei nuovi clienti per un servizio di un battesimo. Al temine della cerimonia la cliente che ci ha ingaggiato ci ha piacevolmente ringraziti, in modo molto spontaneo, per il modo in cui ci siamo posti nei loro confronti e in quelli dei loro invitati, al punto tal che, alcuni di questi, credevano addirittura che fossimo degli amici.. Al di là del mero lavoro, riuscire ad instuaurare un rapporto umano di amicizia, basato su disponibilità e gentilezza, per noi è una grandissima gratificazione, soprattutto nel nostro lavoro il cui buon risultato dipende, prima di ogni altra cosa, dall'emaptia tra cliente e fotografo.