Breathe Massages

Massaggio Sportivo · registrato 6 anno/i fa
Varese Gallarate
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Breathe Massages è una realtà gestita da un giovane professionista nel settore olistico, il quale percorso ha inizio nel 2014 attraverso corsi didattici, che prevedono la formazione pratica dei trattamenti, portandolo a lavorare presso un centro Spa per un anno e a maturare esperienza. Ad oggi ha ottenuto un ruolo di insegnante presso la scuola per massaggiatori professionisti "Massfullness" ed una collaborazione con un'attività sportiva. "Breathe" letteralmente significa "respirare", come concetto di ritorno a vita nuova attraverso l’arte manuale del massaggio, mirato all’esigenza personale del cliente nel prendersi una corretta cura della propria persona e concedendosi quell’attimo di respiro e libertà dal frenetico ritmo del vissuto quotidiano.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

\\ La mia giovane età mi concede di avere un pensiero più ampio ed aperto con i miei clienti, portandoli ad esprimersi senza vincolarli nelle loro personali visioni di approccio alla vita. \\ Il "non sentirmi arrivato" mi porta ad approcciarmi alla mia mansione come se fosse una continua scoperta e l'interesse che suscita mi porta ad arrivare preparato per fronteggiare delle difficoltà fisiche da parte del cliente. \\ Lo studio, seppur casalingo, è stato creato con equilibrio così da portar leggerezza nell'animo del cliente e vivere il trattamento con armonia. \\ Breathe Massages offre grande flessibilità oraria e la possibilità di svolgere i trattamenti anche a domicilio, per il quale a breve sarà disponibile anche il sito online per richiederne appuntamento.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

\\ Poter portare un sollievo fisico alla persona, che molto spesso corrisponde a portare leggerezza anche nella sua testa e nelle persone che la circondano. \\ La comunicazione indiretta e la crescita dietro all'operatore e il cliente. Questo attraverso il solo contatto con la pelle da parte di qualcuno che ha intenzione di ascoltarti

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

D. Vorrei fare un massaggio a domicilio, ma il lettino lo porti tu? R. Tutto il necessario per il trattamento è a cura di Breathe Massages, a partire dal lettino e gli oli fino ad arrivare agli strumenti più tecnici. D. Desidero fare un massaggio, ma a casa mia ho poco spazio! Come possiamo fare? R. Nel caso in cui non ci fosse spazio all'interno di nessuna stanza domestica, suggerisco di passare nello studio di Breathe Massages, studiato per aggirare questo tipo di difficoltà trovando l'ambiente ottimale per ricevere la giusta attenzione. D. Cosa devo fare prima di ricevere un massaggio? R. La cura e la pulizia personale dev'essere una fonte di interesse prima di un massaggio. E' importante anche non avere nulla addosso che possa ostacolare l'operato e la buona riuscita del trattamento (collane, anelli..). Premunirsi anche di un elastico per capelli nel caso questi siano troppo lunghi. D. Quanti massaggi servono per avvertire gli effetti desiderati? R. Sempre in relazione a quali siano i reali obiettivi, i primi effetti si riscontrano già dal primo appuntamento. In relazione alla condizione ed alla conoscenza del massaggiatore saranno eventualmente posti nuovi incontri, che siano di immediata necessità in relazione alla condizione fisica oppure di mantenimento di uno stato psicofisico ottimale.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Breathe Massages fa della pulizia, della puntualità e delle conoscenze la sua forza più grande. L'obiettivo è quello di educare su quanto sia importante prendersi cura del proprio equilibrio psicofisico attraverso il massaggio, e di quale impatto ha sulla nostra vita quotidiana. Piccoli gesti per sentirci nuovamente noi stessi e che ci sostengono al meglio per centrare i rispettivi obiettivi interpersonali, lavorativi o di qualsiasi altra natura essi si fondano.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

L'esperienza lavorativa che mi ha ispirato di più è quella affrontata con un cliente che aveva sviluppato apnee notturne, dove per contrastarle adottava il bite, strumento che puntualmente nel corso della notte finiva col mordere, manifestando così delle grosse contratture sulla schiena che lo facevano soffrire. Sottoponendolo ad un ciclo costante di trattamenti di riflessologia plantare e di massaggi decontratturanti ha ottenuto grandi miglioramenti, al punto di non avere più una stretta necessità del bite. Con questo, però, tengo precisare che ognuno reagisce in modo diverso ed è competenza del massaggiatore sapersi adattare al cliente

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Massaggio Sportivo