Tutte le pratiche di rimborso (Conto Termico, contributi regionali, ecc) vengono gestite direttamente da un nostro ufficio dedicato interno, SENZA NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA.
LA BRILLO ITALIA NASCE NEL 2003, QUINDI IN 20 ANNI DI ATTIVITÀ DI ESPERIENZE DA CONDIVIDERE NE AVREMMO A CENTINAIA. MAGARI UN ANEDOTTO CHE ANCORA OGGI CI FA MEDITARE È QUANDO, CON CADENZA MENSILE, FACCIAMO TELEFONATE DI CORTESIA A CAMPIONI DI CLIENTI CHIEDENDO COME SI SONO TROVATI CON LA NUOVA STUFA, O CALDAIA, O CLIMATIZZATORE, INSTALLATI QUALCHE MESE PRIMA, SE HANNO BISOGNO DI UNA VISITA DEL TECNICO PER RISPIEGARE LA PROGRAMMAZIONE DEGLI ORARI O DELLA TEMPERATURA, ECC.. A VOLTE ALCUNI DI LORO SI TROVANO UN PO' SPIAZZATI E STUPITI DI QUESTO, CI RINGRAZIANO DICENDO CHE È RARO RICEVERE UNA TELEFONATA DI QUESTO TIPO. FORSE DOBBIAMO TUTTI RIABITUARCI ALLA GENTILEZZA E AL RISPETTO.....