Da anni il mio lavoro è animato dalla passione per la grafica e il design - il valore aggiunto alla mia professionalità. La ricerca del gusto estetico adatto ad un prodotto, ad un messaggio; la scelta di una comunicazione più performante e incisiva è la mia prerogativa. Spesso capita di incontrare professionisti che fanno del proprio vanto la velocità o la trovata originale; per me, tutto il fulcro del mio lavoro è aiutare a comunicare i miei clienti nel modo giusto e fare in modo che i loro prodotti o servizi raggiungano l loro destinatari.
Disegnare una linea di prodotti pulita e precisa che vesta bene l'immagine che si vuole dare. Il carattere i colori adatti al tipo di settore merceologico, adatto allo scaffale in cui saranno riposte le confezioni, sono alcune delle astuzie necessarie per affrontare i concorrenti e lasciare un segno sul mercato. La precisione e la chiarezza in questo caso è di rigore. Meglio poco e buono che tanto ma confuso e indefinito.
Realizzare un marchio elaborato e bello. Il marchio è un simbolo di distinzione ma anche un mezzo di posizionamento. Un simbolo deciso e originale è frutto di numerosi tentativi e di studi forsennati. Nonostante tutto comunque i clienti che necessitano di prodotti meno elaborati non trovano la porta chiusa. Lo stile che più amo e quello semplice e d'impatto. Carico di immediatezza e di tratti forti ed espressivi, che richiamano i prodotti che rappresentano la fabbrica produttrice o il suo possessore.