Il fatto che siamo un team affiatato, che da anni lavora insieme, ci permette, grazie alle varie specializzazioni di ognuno di noi, di offrire un lavoro a 360 gradi per curare ogni aspetto dell'organizzazione di ogni evento. Inoltre cerchiamo sempre di fare un prezzo insieme al cliente che si rivolge a noi seguendo le sue esigenze e adeguando il tutto in base al lavoro da svolgere, agli obbiettivi e al suo budget.
Il relazionarmi sempre con nuove realtà e ogni volta a scoprire qualcosa di nuovo.
La domanda più gettonata è "quanto costa più o meno?". In realtà come ho detto prima cerchiamo sempre di fare un prezzo insieme al cliente. La seconda domanda è "ma a cosa serve un ufficio stampa?". È fondamentale per un evento avere anche un ufficio stampa!
Abbiamo lavorato in diverse parti di Italia sviluppando tantissimi contatti. Toscana e Emilia Romagna restano comunque le due regioni dove ci muoviamo meglio in assoluto.
Uno degli eventi più belli che abbiamo organizzato e pubblicizzato è stato cinque anni fa il concerto del mitico Franco Califano al Glass Globe di Campi Bisenzio.