Disponibilità, pazienza e non lasciare nulla di intentato.
Mi gratifica molto al termine del mio operato sapere che il cliente e' rimasto soddisfatto del lavoro che ho eseguito.
Fondamentale per i nostri clienti e' la qualità dei materiali che noi mettiamo al primo posto in un buon rapporto con i prezzi. Chiedono tempistiche brevi e puntuali da noi sempre rispettate e tempestività nell' intervento richiesto.
Il mio consiglio è quello di affidarsi sempre ad imprese certificate e qualificate oltre che competenti per non avere problemi in futuro.
Il caso di Marco Circa un anno fa Marco F. Mi contattò per avere un preventivo per il rifacimento del suo bagno di casa. Oltre a chiederlo a me, Marco fece lo stesso con altre due imprese. Nonostante la mia richiesta risultasse concorrenziale, il cliente decise di far eseguire i lavori all' impresa che aveva presentato il preventivo più basso. Dopo un anno, Marco F. Mi richiamò chiedendomi aiuto per alcuni nuovi lavori che aveva necessità di eseguire nel bagno rifatto di cui sopra. Appena entrai nel bagno mi resi subito conto di quanti errori erano stati commessi in corso d'opera a partire dalle installazioni: -scalda salviette mal funzionante e montato malamente - box doccia con perdita e con evidente infiltrazione al piano sottostante - rubinetteria del lavabo e del bidet mobili e montati in modo approssimativo - scarico del bidet otturato a causa di uno scarico male installato per contro pendenza della tubazione. Elencati gli innumerevoli lavori che dovevano essere rifatti per sistemare il lavoro eseguito precedentemente dall'impresa che si era occupata del rifacimento del bagno, Marco F. , amareggiato, ammise che per una differenza di prezzo minima fu costretto a spendere diverse centinaia di euro in più per rimediare al danno. Con questo voglio dire che spesso bassi preventivi sono sinonimo di bassa qualità.