Capodiferro Idraulica

Riparazione Sanitari · registrato 9 anno/i fa
Milano Sesto San Giovanni
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

1983
Siamo una piccola realtà imprenditoriale e ci occupiamo di soddisfare al meglio i nostri clienti da oltre 40 anni
La nostra arma vincente è la serietà e l'onestà con pura trasparenza in tutto quello che svolgiamo Ci occupiamo di ristrutturazioni complete di bagni e cucine,impianti idrici condominiali,autoclavi,riscaldamento residenziale,antincendio,condizionamento e impianti gas

Installiamo Scaldabagni e Caldaie

Si eseguono riparazioni su qualsiasi tipo di rubinetterie con servizio di ricambi immediato

Riparazioni su cassette wc e disotturazioni

Assistenza specializzata rubinetterie Devon&Devon

Certificazioni per impianti gas

Impianti di condizionamento certificati a norma di legge

Sistemi di depurazione

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Disponibilità, pazienza e non lasciare nulla di intentato.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Mi gratifica molto al termine del mio operato sapere che il cliente e' rimasto soddisfatto del lavoro che ho eseguito.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Fondamentale per i nostri clienti e' la qualità dei materiali che noi mettiamo al primo posto in un buon rapporto con i prezzi. Chiedono tempistiche brevi e puntuali da noi sempre rispettate e tempestività nell' intervento richiesto.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Il mio consiglio è quello di affidarsi sempre ad imprese certificate e qualificate oltre che competenti per non avere problemi in futuro.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Il caso di Marco Circa un anno fa Marco F. Mi contattò per avere un preventivo per il rifacimento del suo bagno di casa. Oltre a chiederlo a me, Marco fece lo stesso con altre due imprese. Nonostante la mia richiesta risultasse concorrenziale, il cliente decise di far eseguire i lavori all' impresa che aveva presentato il preventivo più basso. Dopo un anno, Marco F. Mi richiamò chiedendomi aiuto per alcuni nuovi lavori che aveva necessità di eseguire nel bagno rifatto di cui sopra. Appena entrai nel bagno mi resi subito conto di quanti errori erano stati commessi in corso d'opera a partire dalle installazioni: -scalda salviette mal funzionante e montato malamente - box doccia con perdita e con evidente infiltrazione al piano sottostante - rubinetteria del lavabo e del bidet mobili e montati in modo approssimativo - scarico del bidet otturato a causa di uno scarico male installato per contro pendenza della tubazione. Elencati gli innumerevoli lavori che dovevano essere rifatti per sistemare il lavoro eseguito precedentemente dall'impresa che si era occupata del rifacimento del bagno, Marco F. , amareggiato, ammise che per una differenza di prezzo minima fu costretto a spendere diverse centinaia di euro in più per rimediare al danno. Con questo voglio dire che spesso bassi preventivi sono sinonimo di bassa qualità.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Riparazione Sanitari