CMB è service audio luci e sala di posa fotografica:
CMB Visual Studio è una sala di posa fotografica sita in Bologna, in una location vintage/industrial a due passi dall'aeroporto. Un ambiente pulito e dagli ampi spazi vi accoglierà per trascorrere al meglio la vostra giornata di lavoro, con dotazioni base come flash a led radiocontrollati, banks, fondali, luci a pioggia calde e fredde, piano still life e service luci in loco. In più bagno con acqua calda, angolo camerino con specchio, salottino, un tecnico sempre disponibile, infiniti extra ed accessori su richiesta tra cui macchina del fumo, proiettori, strutture portanti, minibar. Su prenotazione ampia gamma di oggettistica, in quanto partners di Blocco24 mercatino dell'usato. Inoltre servizio di trasporto su furgone con autista.
CMB Audioservice - tecnologie per lo spettacolo - parte dall'esperienza decennale nella gestione tecnica di grandi e piccoli eventi.
A seconda dell'evento, piccolo o grande che sia, ci riserviamo di indirizzare e realizzare nel modo migliore possibile la parte tecnica, a partire da piccole feste private, concerti e contest, conferenze, videoconferenze, feste di paese, discoteche mobili, spettacoli di cabaret, musical, compleanni, matrimoni.
La vasta esperienza accumulata negli anni nella gestione di grandi e piccole manifestazioni ci consente di operare le scelte migliori per tutte le esigenze del cliente, a partire dal noleggio di materiali e strutture, fino ad allestimenti in teatri e piazze. La gestione tecnica è affidata a mani esperte, con materiali certificati e di qualità. Ma per essere tecnici audio o luci non è sufficiente "alzare il volume" o "accendere la luce", bisogna anche rendere qualitativamente alta la performance attraverso il gusto scenico. I mezzi con cui raggiungere tale scopo li forniamo noi.
Colloquio
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Mi differenzia l'ampia scelta di materiali professionali, e la disponibilità di uno staff problem solver
|
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Il mio non è un lavoro che "piace", il mio è un lavoro da amare, mischia arte e scienza in modo perfetto
|