L'elemento che più mi differenzia è senza dubbio il mio perfezionismo, la volontà di dare il mille percento in qualsiasi progetto, a prescindere dal budget.
La cosa che più mi piace del mio lavoro è il fatto che si possa sperimentare in continuazione, creare qualcosa di nuovo e d'impatto. Le immagini sono diventate lo strumento più importante dei giorni nostri, e ci vuole qualcuno che le sappia "modellare", io sono qui per questo.
Solitamente viene subito affrontato il tema budget al quale io rispondo sempre che dipende dal tipo di progetto che si vuole realizzare. Preferisco dunque stabilire un prezzo in base alle esigenze del cliente e non essere pagato a ore.
Ho avuto numerose esperienze lavorative con videoclip musicali e cortometraggi di diverso genere. I ruoli che ricoprivo variavano dalla regia al montaggio, dalla scrittura (fase più creativa) alle riprese vere e proprie (fase più tecnica). Insomma, avendo avuto la possibilità di ricoprire quasi ogni ruolo inerente al mondo dell'audiovisivo e in circostanze progettuali differenti, mi reputo una persona abbastanza versatile.