Sono un professionista estremamente versatile. Cerco di arrivare alla soddisfazione massima del mio cliente adattando il metodo di lavoro in modo molto elastico. Grazie alla formazione in campo fotogiornalistico ho imparato a prevedere e reagire ai cambiamenti di programma in modo efficace e con il minor spreco di tempo possibile. Che è la cosa secondo me più importante.
La possibilità di esprimermi e raccontare storie attraverso le immagini. Ogni prodotto ne ha una alle spalle fatta di persone, ricerca, tecnologia ed artigianalità che merita di essere raccontata. E' ciò che fa la differenza nella comunicazione contemporanea.
Ricevo ed ascolto le domande più diverse, soprattutto inerenti al prezzo dei servizi ed ai tempi di consegna. Ogni richiesta è trattata da me personalmente e singolarmente con soluzioni su misura, non esiste un listino o un ciclo di produzione delle immagini standard.
Penso che il mio lavoro sia unico. In un momento storico come quello in cui stiamo vivendo, nel quale tutta la comunicazione è immediata ed utilizzata anche solo per pochi secondi (il tempo di scorrere una bacheca o passare al post successivo) chi sceglie di trasmettere valori e prodotti attraverso le immagini deve affidarsi ad un professionista che, senza perdersi in creatività troppo elaborate, vada dritto al punto. Efficacia prima di tutto.
Sono particolarmente orgoglioso di alcuni lavori che ho fatto in ambito medico e sociale, che trovate nella sezione apposita del mio portfolio sul sito. Rispecchiano in modo molto aderente il mio modo di vedere.