IniziaOttieni 4 preventivi per Make Up dai Professionisti disponibili e confrontali. 4.664 Make Up Artist sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.
Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Fondazione / Data di inizio
2015
Carlotta Meo non è stata solo un'allieva della prestigiosa Academy "La Truccheria" MAKE UP FOR EVER di Bologna ma da molti anni fa parte del team Pro.
Costantemente è aggiornata sulle tecniche e tendenze del make up partecipando anche alle sfilate degli stilisti più importanti della moda italiana, la Milano Fashion Week.
Per il vostro grande giorno o evento, si prenderà cura della vostra immagine studiando il trucco più adatto per esaltare la vostra bellezza rispettando la vostra personalità.
Servizi offerti
Carlotta prevede diversi pacchetti personalizzati a seconda delle vostre esigenze. Vi offre una consulenza personale con prova trucco per studiare il vostro viso e discutere sul genere di make up che vorreste realizzare. Per la data da voi selezionata vi assisterà a domicilio per la realizzazione di un look impeccabile creato con prodotti di altamente professionali qualità a prova di lacrima, luci, flash e alte temperature climatiche risultando perfetto per tutta la durata della vostra festa.
Il suo studio make-up si trova a Padova a pochi minuti dall'uscita dell'autostrada Pd-est.
Colloquio
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
La prima informazione che voglio esporre è che diventare make-up Artist non vuol dire soltanto saper truccare con creatività.
Dichiararsi make up artist a 360 gradi, quindi professionisti del settore, significa avere anche un trattamento particolare e sensibile con le persone; oltre ad avere una grande personalità.
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
La domanda più frequente è perché così alto il prezzo per un trucco.
Io rispondo che prima di prendere in mano un pennello da trucco, c'è da pensare che dietro c'è tanto studio, sacrificio, costanza e denaro investito. Questo è il lavoro del truccatore professionista!
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Ammetto:
Mi ritengo fortunata, dopo tanti anni, continuare a far parte del team truccatori per un brand riconosciuto a livello internazionale; rimanendo costantemente aggiornata a quelli che sono i nuovi trend della moda partecipando alle sfilate degli stilisti più importanti.
*** Coccolare e soddisfare le mie clienti durante un trucco, mi fa sentire appagata!
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Creare empatia con la cliente perché il nostro è molto più di un semplice lavoro: è anche entrare in sintonia con la persona che si sta truccando per creare un feeling che permetta di fidarsi dell'esperienza e della Professionalità del truccatore!!
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
I continui aggiornamenti dettati dalla mia azienda, La Truccheria, attraverso masterclass di truccatori international.