I continui aggiornamenti dettati dalla mia azienda, La Truccheria, attraverso masterclass di truccatori international.
Creare empatia con la cliente perché il nostro è molto più di un semplice lavoro: è anche entrare in sintonia con la persona che si sta truccando per creare un feeling che permetta di fidarsi dell'esperienza e della Professionalità del truccatore!!
La domanda più frequente è perché così alto il prezzo per un trucco. Io rispondo che prima di prendere in mano un pennello da trucco, c'è da pensare che dietro c'è tanto studio, sacrificio, costanza e denaro investito. Questo è il lavoro del truccatore professionista!
La prima informazione che voglio esporre è che diventare make-up Artist non vuol dire soltanto saper truccare con creatività. Dichiararsi make up artist a 360 gradi, quindi professionisti del settore, significa avere anche un trattamento particolare e sensibile con le persone; oltre ad avere una grande personalità.
Ammetto: Mi ritengo fortunata, dopo tanti anni, continuare a far parte del team truccatori per un brand riconosciuto a livello internazionale; rimanendo costantemente aggiornata a quelli che sono i nuovi trend della moda partecipando alle sfilate degli stilisti più importanti. *** Coccolare e soddisfare le mie clienti durante un trucco, mi fa sentire appagata!