Carmelo Larotondo

Barista · registrato 2 anno/i fa
Barletta Andria Trani Barletta
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Lavoro nel campo della ristorazione da circa vent’anni,per lo più all’estero,più precisamente in Germania (campo bar,gelateria,caffetteria) abituato a lavorare a contatto con il publico,sono una persona di bella presenza,dinamica seria,professionale e sono abituato a lavorare per raggiungere obbiettivi. Quest‘anno infatti mi sono riposto l’obiettivo di tornare a lavorare in Italia nella mia regione,città o paesi limitrofi,sono automunito. Per sapere e di più sul mio conto ed esperienza non esitate a contattarmi..

Colloquio

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Stare a contatto con la gente,rapportarmi con diversi tipi di persone.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Esperto in caffetteria,bar,preparazione di aperitivi Spritz,Cocktails tropicali come Capirinha,MojitoCapiroska,Cuba-libre e altri..

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Barista

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza