Quello che cerco io, con il mio lavoro, è un rapporto stretto col cliente. Il cliente deve essere con me se stesso in toto. Per questo voglio andare a casa delle persone direttamente. Perché credo che una persona nel suo ambiente familiare stia maggiormente a suo agio. Praticare così della ginnastica nel proprio ambiente domestico la fa sembrare una cosa molto naturale e fattibile giorno dopo giorno. Così prendersi cura di sé diventa una piacevole routine. Tutto questo con un professionista e motivatore al proprio fianco.
Mi piace poter pensare di essere punto di ispirazione e d'incoraggiamento dei miei clienti, che se una cosa posso farla io ed ho ottenuto dei risultati, tutti possono riuscire a farcela! Mi piace molto poter dare dei consigli e dei metodi per lavorare su se stessi.
Mi piace inoltre che alcuni dei miei clienti, nel momento in cui fanno ginnastica con me, parlino anche di come gli è andata la giornata, della loro vita in generale. In questo modo sfogano anche la loro mente mentre fanno lavorare il loro corpo. Il rapporto e la sinergia che si crea con alcuni è molto piacevole.