Per noi è importante il concetto di cura in ogni suo aspetto, che si parli di cura dell'accoglienza e assistenza al cliente, al concetto di cura per quanto riguarda il trattamento di ogni esigenza e inestetismo di pelle, unghie, viso e corpo e cura di ogni dettaglio nel nostro lavoro. Per differenziarsi occorrono delle attenzioni che normalmente si danno per scontate e siamo conosciute per la nostra alta professionalità.
Ciò che amiamo è la soddisfazione del cliente alla fine di ogni trattamento che ci sprona a fare sempre di meglio e di più!
Le domande sono quelle rivolte alla garanzia di avere un risultato certo dei nostri trattamenti; la risposta è: non promettiamo quello che non è possibile ottenere ma sicuramente ci impegniamo al massimo per riuscire a dare quel risultato desiderato.
La particolarità del nostro centro è il nostro cavallo di battaglia: il Metodo Braña, esclusivo a Bologna e dintorni; si tratta di un metodo alternativo che lavora sul riequilibrio della persona sia in senso fisico che emotivo.
Vogliamo condividere un caso che abbiamo trattato proprio con il Metodo Braña: una signora di 54 anni si è presentata con un grosso problema di fibromialgia, il che implica (per chi non conosce la patologia) che si hanno dolori fortissimi in tutto il corpo che prendono ossa, muscoli, articolazioni e tendini. Dagli esami del sangue invece non risultava nulla di anomalo, anzi, era tutto in ordine. Questa signora non riusciva più a condurre uno stile di vita regolare in quanto si può dire che non era più autosufficiente: non si riusciva a piegare, non poteva camminare senza un sostegno, aveva insomma bisogno di una persona che la aiutasse in tutto e per tutto. Siamo orgogliose di affermare che dopo una serie di trattamenti per un periodo considerevole (un anno) la signora è di nuovo autonoma, non ha più dolori e conduce una vita regolare soprattutto senza l'ausilio di farmaci. E' letteralmente rinata. Casi come questo ci danno la soddisfazione più grande e la voglia di migliorarci sempre di più, continuando costantemente a studiare e aggiornarci.