Oltre ad essere un fotografo con 22 anni di esperienza come professionista, mi occupo anche della stampa fotografica e questo mi ha portato ad avere un controllo della qualità che altri non riescono a raggiungere perché si fermano alla lavorazione della foto a monitor. Non a caso stampo lavori sia per gallerie d'arte, per artisti che devono allestire mostre e per fotografi professionisti.
Mi piace essere a contatto con le persone e far parte del momento che stanno vivendo catturando i loro sorrisi e le emozioni. Amo viaggiare e immortalare il mondo attraverso la fotografia che con gli anni è diventato il miglior modo di esprimermi.
Domandano spesso la tempistica di consegna del lavoro. Sono arrivato a consegnare dopo quattro settimane l'album di nozze, e questa risposta li meraviglia. Mi chiedono consigli sullo svolgimento della giornata e io li rassicuro sul fatto che seguendoli dalla mattina alla sera faccio un po' da "cerimoniere" interagendo con le altre figure professionali che lavorano per loro in modo che le tempistiche combacino tutte senza disturbare gli sposi così che loro possano godersi al massimo la giornata.
Amare la fotografia mi porta a cogliere il momento migliore, l'inquadratura e l'attimo più emozionante. Quando ti innamori di una persona accade perché sei attratto da una moltitudine di fattori positivi. La ricerca che io faccio nel mio lavoro consiste proprio nel saper cogliere la parte migliore di un volto, di un'azione, di un sorriso o di un momento emozionante.
Anni fa' durante un matrimonio ha piovuto tutta la giornata. La sposa da ore aveva il desiderio di una foto nel parco della villa e avendo ormai esaurito tutti gli spazi interni a disposizione, nonostante la pioggia battente siamo usciti. In pochissimi attimi siamo riusciti a realizzare quattro riprese originali e uniche accontentando così i desideri della sposa. Chiaramente il suo abito lo abbiamo poi strizzato e io ho distrutto il secondo flash ma tutti eravamo soddisfatti delle foto realizzate.