Sono all'ultimo anno di formazione in Psicoterapia Transpersonale con la metodologia Biotransenegetica (Direttore Pier Luigi Lattuada, Milano). Tale metodo offre un'integrazione tra principi e metodi psicologici e pratiche spirituali o rituali sciamanici, per una sintesi tra la mente, la meditazione, la spiritualità e la trascendenza, gli stati di coscienza ordinari e non ordinari, gli stati mistici, estatici o sciamanici.
Negli ultimi anni ho organizzato molti seminari nel settore olistico (yoga, meditazione, cerimonie sacre) e ho partecipato a numerse conferenze internazionali per approfondire lo studio sugli stati non ordinari di coscienza. La Biotransenergetica propone una metodologia fondata sull'esperienza interiore e l'esplorazione delle dimensioni della coscienza, la partecipazione e la condivisione, con l'intento di realizzare la consapevolezza che si svela nelle dimensioni più autentiche del cuore, oltre i processi di pensiero della mente ordinaria; un modello terapeutico integrale e transpersonale orientato alla realizzazione del sé, in grado di intervenire con efficacia nei processi di trasformazione della coscienza.
E' esperta in tecniche di mindfulness (meditazione), viaggi sciamanici e conosce molte tecniche per facilitare il processo di auto guarigione e di auto realizzazione personale.
Ricevo di persona a Genova e a Ceriale (SV) oppure online sulla piattaforma Skipe, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.