Metto molta passione in ciò che faccio, sempre. Oltre alla passione che penso sia fondamentale nel mio lavoro ho anche molta creatività e tecnica che mi permettono di sviluppare con i clienti idee sempre fresche, innovative ed originali. Nessun lavoro è fatto con lo stampino ma sempre diverso, personalizzato e mai scontato.
Cosa mi piace del mio lavoro? Mi permette di trasformare l'immaginazione ed i sogni in realtà. Non definirei le mie sessioni "fotografiche" ma vere e proprie esperienze. Non solo il prodotto finale rimarrà come ricordo ma anche la giornata trascorsa. Amo conoscere i miei clienti e le loro storie.
Dipende da che servizio fotografico stanno cercando. Gli sposi spesso mi chiedono consigli sull'organizzazione della giornata, i genitori su come devono preparare i loro bambini al servizio, le aziende su che contenuti possiamo realizzare per ritagliarsi una fetta di mercato nel mondo dei social. Dipende. Sono comunque sempre ben felice di rispondere a tutte le domande.
Il fotografo e il videomaker sono due figure professionali. La passione per questo lavoro è importante, ma non è l'unico requisito; anche la formazione, la tecnica, l'esperienza e la capacità di problem solving sono fondamentali.
Ce ne sarebbero troppe, le riporterò privatamente se richiesto! Ringrazio tutti i miei clienti con i quali ho/abbiamo costruito un bellissimo rapporto e ormai sono/siamo parte della famiglia o dell'azienda anche noi!