L'attenzione verso i miei ospiti. Non prendo mai più di 4 cani alla volta perchè voglio seguirli nel migliore dei modi, garantirgli l'attenzione di cui hanno bisogno e anche se dormono in box, farli uscire spesso per corse, spazzolate e contatto fisico o giochi di attivazione mentale in base al carattere del cane.
Tutto. Sono cresciuta in mezzo ai cani e prendermi cura di loro mi è sempre venuto naturale, avendo una base da educatrice so relazionarmi anche con i caratteri un pò difficili.
Ma il cane sta tutto il giorno dentro al box? No, il box funge da riposo notturno, ma durante il giorno il cane viene fatto uscire dalle 2/4 volte perchè abbiamo un area recintata esterna di 1500mq dove può correre, giocare e rilassarsi.
Aggiorno quotidianamente i proprietari che lo richiedono, con foto e video del proprio cane per fargli sapere che va tutto bene. Tengo molto al benessere psico-fisico dei miei cani e ci tengo che nonostante il distacco della pensione, vivano un esperienza positiva, in modo da recare meno stress all'animale e al padrone per la separazione.